• Mercati/Mercati delle antichità
  • Fiere e saloni
Salone dell'antiquariato che unisce qualità, fascino, tradizione e convivialità. Con più di 155 antiquari belgi e stranieri di grande fama. A Namur dal 09 al 17/11/13

37ima edizione il cui tema sarà la Donna. E sarà messa in rilievo in tutte le sue forme...
In termini di qualità degli espositori, Antica Namur si avvicina a grandi passi ai grandi appuntamenti del settore di Bruxelles. Il salone in effetti ha molti punti a favore che ne spiegano il successo:
  • Le date di apertura : uno dei pochi saloni di categoria in Belgio e nei paesi vicini che ha luogo in autunno,
  • La diversità dei settori rappresentati e la qualità dell'organizzazione,
  • E l'atmosfera, molto professionale ma anche conviviale !

Una formula prestigiosa !

i 125 espositori belgi e stranieri occupano lo spazio di Namur Expo con stand eleganti, arredati come preziosi interni. Una superficie di 9000 mq (+/- 4800 mq di stand).
Nel corso degli anni, Antica Namur ha potuto contanre sulla partecipazione delle più grandi "maisons" belghe!
Ma è soprattutto l'esperienza che ha dato fama al Salone Antica Namur : 3 esperti sono a disposizione dei compratori. Questi specialisti offrono il loro supporto e possono essere consultati gratuitamente al Bureau des Experts, situato all'interno del salone.
Antica Namur resta il salone preferito dagli appassionati d'arte e d'antiquariato! Un punto di riferimento nel settore! Da non mancare…

A seguito delle inondazioni che hanno toccato la Vallonia, alcune zone e luoghi turistici sono inaccessibili. Vi ringraziamo fin d’ora per informarvi presso il fornitore/operatore prima di partire (social network, telefono, …). Alcuni fornitori/operatori potrebbero essere irraggiungibili. Il settore sta lavorando per accogliervi al meglio e in tempi brevi. Grazie per la vostra comprensione. Consigli ai viaggiatori
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Du sabato 13 au domenica 21 novembre 2021. Da sabato 13 a domenica 21 novembre 2021.