Esportare in Export Pdf Export xls

Eventi

0 Risultati

Cosa fare in Vallonia? Consultate il calendario degli eventi: troverete di sicuro l'idea giusta per uscire e scoprire la nsotra bella regione.

 

Al fine di contenere la propagazine del Coronavirus, tutte le attività ricreative, sportive, culturali o folcloristiche - pubbliche o private - sono annullate fino a nuove disposizioni. Per ulteriori informazioni rivolgersi ai servizi e organi competenti.

Tutti gli aggiornamenti sul sito https://www.info-coronavirus.be/ 

smileyDal 18 maggio, riaprono al pubblico alcune attrazioni turistiche e musei. Consultate la lista dei musei e attrazioni nuovamente accessibili.

Prima della vostra visita, è consigliato di contattare direttamente la struttura o consultare il sito ufficiale per prendere visione degli orarri e delle modalità di prenotazione della visita. E, prima di partire, informatevi sulla riapertura delle frontiere.

Bentornati!

 

Esposizioni, visite, mercati, festival, fiere, e altre attività, per tutte le età, per tutti i gusti, per un weekend o una sola serata. 

A voi la scelta!

Spiacenti... non si è potuto rispondere alla vostra richiesta di informazioni.
Nessun elemento risponde alla vostra richiesta.
È possibile effettuare una ricerca globale sul sito Web di Wallonie Belgique Tourisme (WBT asbl).
Per contattare il nostro ufficio informazioni::Wallonie Belgique Tourisme (WBT asbl)Av. Comte de Smet de Nayer 145000 NamurBelgiqueEMAIL: info@walloniebelgiquetourisme.be