• Festival
  • Spettacolo
Il Teatro si rivolge alla natura e viene in campagna per mettere la propria arte a disposizione di tutti..
Anche quest'anno il festival traccia un percorso cangiante, dalle foschie delle leggende nordiche al sole del mediterraneo, dalle marionette alla coppia. Deliri, fiabe, zakouskis, rane, tigri, bisturi, cactus, giochi, amore e sorte...
Venite a finire l'estate con noi sul palcoscenico del 'Théâtre au vert'.
6 luoghi per lo spettacolo: il Grand Chapiteau Baladins e la chiesa Sainte-Marie (place Obert de Thieusies), la Ferme de la Motte (rue de Fouleng 12), il Chapiteau (rue de l'Enseignement), la ferme du Caillou (rue de Lombisoeul 1) ed il Guinguet (rue de Silly 30).
Possibilità di ristoro prima e dopo lo spettacolo (serate buffé alla Ferme de la Motte - prenotazione obbligatoria - e barbecue sulla place Obert de Thieusies).
Programma ed informazioni pratiche nel sito internet del festival.
La prenotazione dei posti (a partire dal 30 luglio ) puó effettuarsi via elefono (068/65 96 26), e-mail (reservations@theatreauvert.be) o in loco (rue de la Station 1a a 7830 Silly).
COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in agosto 2021 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.