• Visita
  • Concorsi/competizioni

Venite ad ammirare i marchi più importanti di auto e moto italiane durante SpaItalia. Il circuito di Spa-Francorchamps vivrà al ritmo dell'Italia per un intero weekend. Scoprite l'arte di vivere all'italiana in questo weekend.

Scoprite l'arte di vivere d'Italia

In famiglia o con gli amici venite a scoprire le più belle auto italiane di ieri e di oggi in un'atmosfera da "dolce vita". A condizione che siano italiani tutti i proprietari di auto o moto sono i benvenuti.

16ª edizione

Partecipate alle numerose animazioni organizzate su questo leggendario circuito. I fan delle auto e gli appassionati di moto scopriranno un programma irresistibile. 

Partner di marca

Per le auto Fiat e Abarth saranno presenti a questo evento. Per le moto c'è Ducati quale partner d'eccezione. 

Benvenuti a SpaItalia. 

 

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in settembre 2022 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.