• Evento
  • Fiere e saloni

Scoprite la passione del lavoro dei viticoltori della zona di Namur in un'atmosfera conviviale e calorosa.

La Citradella di Namur accoglie la settima edizione del Salone dei Viticoltori della zona di Namur.  

 

Vigneti da scoprire 

Château Bon Baron, Château Fosse-Sèche, Coude à Coude, Domaine Agape, Domaine du Chenoy, Domaine Constant-Duquesnoy, Domaine de Gravimel, Domaine des Mathouans, Domaine du Ry d’argent, Domaine de la Tête NoireMas Thélème.
 

Gli allievi del Cefor animeranno dei laboratori di degustazione di «prodotti regionali e vini» con prodotti della fattoria de laa Sauvenière.

Durante questi due giorni di festa, saranno organizzate delle degustazioni alla cieca condotte da Flahaux et Rouelle (vice-campioni del mondo di degustazioni alla cieca) alle 15.00 e alle 17.00.
 

In pratica

Parcheggio sull’Esplanade de la Citadelle con navette gratuite dalle 14.00 alle 20.30 

Prezzo d'entrata : 3€ con un bicchiere degustazione incluso.

Prezzo degustazione alla cieca : 8€ (solo su prenotazione).

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in febbraio 2022 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.