• Evento
  • Fiere e saloni

Scoprite la passione del lavoro dei viticoltori della zona di Namur in un'atmosfera conviviale e calorosa.

La Citradella di Namur accoglie la settima edizione del Salone dei Viticoltori della zona di Namur.  

 

Vigneti da scoprire 

Château Bon Baron, Château Fosse-Sèche, Coude à Coude, Domaine Agape, Domaine du Chenoy, Domaine Constant-Duquesnoy, Domaine de Gravimel, Domaine des Mathouans, Domaine du Ry d’argent, Domaine de la Tête NoireMas Thélème.
 

Gli allievi del Cefor animeranno dei laboratori di degustazione di «prodotti regionali e vini» con prodotti della fattoria de laa Sauvenière.

Durante questi due giorni di festa, saranno organizzate delle degustazioni alla cieca condotte da Flahaux et Rouelle (vice-campioni del mondo di degustazioni alla cieca) alle 15.00 e alle 17.00.
 

In pratica

Parcheggio sull’Esplanade de la Citadelle con navette gratuite dalle 14.00 alle 20.30 

Prezzo d'entrata : 3€ con un bicchiere degustazione incluso.

Prezzo degustazione alla cieca : 8€ (solo su prenotazione).

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in febbraio 2022 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.