• Mercatini di Natale

Una nuova edizione del mercatino di Natale di Mons che offre ogni anno tante sorprese e attività per meravigliare grandi e piccini. 

A Natale, Mons ospita una pista di pattinaggio di 550 mqun grande albero di Natale e il tradizionale Villaggio di Natale con circa 40 chalet. 

Un villaggio di artigiani e non solo

Gli artigiani propongono i loro prodotti gastronomici locali di stagione e una varietà infinta di idee regalo e oggetti di ogni genere.

Da non perdere gli spettacoli di fuoco, bande musicali, Babbo e Mamma Natale, giri con il trenino riscaldato e passeggiate in groppa agli asini,...

E tanto altro ancora !

Sulla Grand-Place, da non perdere, la « La Balade des Lumières », la Passeggiata delle Luci o ancora le animazioni al Beffroi, la torre civica della città.

.

Mons « Cœur en Neige » : come vivere i preparativi di Natale in modo indimenticabile! 

 

COVID-19 :  Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio. Il Green Pass è obbligatorio a partire dal 1° novembre 2021. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Da sabato 04 dicembre 2021 a domenica 02 gennaio 2022