Seleziona il paese/lingua

  • Mercati/Mercati delle antichità

Le domeniche di Namur sono animate dal Mercatino delle Pulci che si tiene nel sobborgo di Jambes, sul fiume Mosa: una buona occasione per fare una bella passeggiata e concludere buoni affari!

Sulle bancarelle del Mercatino delle Pulci di Jambes commercianti e amatori del setttore propongono oggetti antichi e moderni.

Questo evento si svolge su entrambe le sponde della Mosa, in Quai de Meuse e Boulevard de la Meuse, nei pressi del ponte di Jambes (da novembre a marzo solo in Quai de Meuse). Esso è rivolto sia ai privati che ai professionisti e si tiene ogni domenica dalle 07:00 alle 13:00.

Venite a curiosare in questo bel mercatino e (ri)scoprite il piacere di passeggiare sulle rive della Mosa, con vista sulla splendida Cittadella di Namur!

 

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

La domenica, dalle 07:00 allle 13:00