• Esposizione

Il Castello di Beloeil offre a tutti gli appassionati di fiori, e in particolare agli amanti degli amarilli, un momento di indimenticabile bellezza: siete invitati al fantastico Concorso di Amaryllis!

Per il 31° anno consecutivo i principi di Ligne aprono le porte della loro dimora a 6'000 amarilli, coltivati dalla casa olandese Berbée Amaryllis. Il Castello di Beloeil, situato nella provincia di Hainaut e soprannominato la Versailles del Belgio, si trasformerà così in un luogo da fiaba.

Un mondo magico

Modellati in artistici bouquet grazie alla fantasia dei decoratori, i magnifici fiori impreziosiranno la residenza principesca per 9 giorni, avvolgendola in un effimero e discreto profumo.

Dalla grande scalinata agli appartamenti del Feldmaresciallo, dal Salone degli Ambasciatori alla Camera di Epinoy, mille colori e mille odori vi faranno girare la testa dallo stupore!

Visto il successo riscontrato negli anni precedenti, in occasione del 31° anniversario sarà nuovamente indetto un concorso di decorazione floreale.

Château de BeloeilRue du Château 11,7970Beloeil
+32 69 68 94 26
Dal 1° luglio la maggior parte delle attrazioni turistiche in Vallonia sono nuovamente accessibili al pubblico.

Prima della vostra visita, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale per verificare gli orari precisi di apertura, le condizioni di prenotazione e di visita. Prima di partire, informatevi sulla riapertura delle frontiere.
Consultare la liste delle attrazioni aperte.
Le informazioni sono a titolo indicativo. Informatevi prima della partenza contattando gli organizzatori dell'evento che vi interessa.

Evento previsto da aprile a maggio 2021
Le date e il programma possono subire cambiamenti.