• Folklore e tradizione
Andate indientro nel tempo e immaginate di ritrovarvi nel Medio Evo!
La Biennale dei Medievali della Cittadella, quaest'anno propone una tematica orientale da scoprire... per ripercorrere la via della seta e delle spezie alla ricerca dei miti e delle meraviglie del lontano Oriente.
Circa 500 attori e membri di diverse compagnie saranno presenti sul posto.
I visitaori potranno accedere al centro medievale ricostruito, e assistere alle animazioni, cortei , dimostrazioni, attività per i bambini, oppure inoltrarsi nel mercato artigianale!
Ingresso sull'Esplanade della Cittadella dalle 11.00 alle 20.00.
Navetta gratuita con partenza dal Grognon ( ogni mezz'ora a partire dalle 11.30).
Novità: nuova scenografia, nuova formula, sito ampliato e rivisitato: passeggiata medievale intorno al mondo. Notturna a partire dalle ore 21.00, sabato 2 luglio: mercato artigianale, musica e altri spettacoli...
Raggiungete una delle feste medievali tra le più rinomate d'Europa!
Parcheggio gratuito all'Esplanade dellla Cittadella.
COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in luglio 2022 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.