• Folklore e tradizione
Andate indientro nel tempo e immaginate di ritrovarvi nel Medio Evo!
La Biennale dei Medievali della Cittadella, quaest'anno propone una tematica orientale da scoprire... per ripercorrere la via della seta e delle spezie alla ricerca dei miti e delle meraviglie del lontano Oriente.
Circa 500 attori e membri di diverse compagnie saranno presenti sul posto.
I visitaori potranno accedere al centro medievale ricostruito, e assistere alle animazioni, cortei , dimostrazioni, attività per i bambini, oppure inoltrarsi nel mercato artigianale!
Ingresso sull'Esplanade della Cittadella dalle 11.00 alle 20.00.
Navetta gratuita con partenza dal Grognon ( ogni mezz'ora a partire dalle 11.30).
Novità: nuova scenografia, nuova formula, sito ampliato e rivisitato: passeggiata medievale intorno al mondo. Notturna a partire dalle ore 21.00, sabato 2 luglio: mercato artigianale, musica e altri spettacoli...
Raggiungete una delle feste medievali tra le più rinomate d'Europa!
Parcheggio gratuito all'Esplanade dellla Cittadella.
COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in luglio 2021 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.