• Visita

Vivete questa corsa iscritta nel calendario ufficiale di cicloturismo e che, dopo aver sttraversato la regione, ritorna a Stavelot. 

La corsa prevede 3 percorsi : il più lungo (circa 150 km) attraversa Wanne, Stockeu, Haute Levée, Rosier e termina a Nandrin. 
Il percorso intermedio (circa 100 km) scala Wanne, la Haute Levée e il Rosier, il più corto (50 km) è un percorso più leggero e adatto ai meno pratici...

Dal 2011, per le famiglie, un percorso di circa 30 km che porta alla scoperta del pre-RAVeL 44A e del RAVeL 45.

Il percorso per famiglie:

Attenzione: il prezzo, 6€/ a persona da pagare in loco + 1€ assicurazione per i principianti. La partecipazione include il rifornimento, una bevanda all'arrivo e attestato di partecipazione.  
Guardaroba e docce a disposizione. Punto di ristoro.   

Partenza al Pré Messire (locale del RCS Stavelotain). Dalle ore 7.30 alle 9 (150 km) - ore 7.30/10 (50 e 100 km) - ore 7.30/12 (percorso familiare).

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in maggio 2022 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.