• Concorsi/competizioni

Assistete dal vivo al Gran Premio del Belgio che riserva ogni volta sorprese e forti emozioni. Appuntamento a Spa-Francorchamps, dal 24 al 26 agosto 2018.   

Il circuito di Spa-Francorchamps è tra i più popolari fra i piloti e i fan delle gare automobilistiche.

 

Novità 2018

Quest'anno, scoprite lo Speed Corner, una nuova tribuna a gradinate dove i visitatori potranno vedere le auto F1 sfilare a tutta velocità nella discesa che le porta verso la doppia sinistra senza perdere il resto del Gran premio grazie ai maxi schermi. Venite dunque ad assistere al Grand Premio del Belgio di Formula 1, edizione 2018 da questa spettacolare tribuna. 

Qui, tutte le informazioni pratiche su questa edizione.

 

La Formula 1 a Francorchamps, un po' di storia

Tra la Formula 1 e Francorchamps c'è una lunga storia d'amore, a volte tormentata. Il Gran Premio si è svolto qui quasi tutti gli anni tra il 1950 e il 1970. Nel 1983 si è ricominciato a farlo a Spa, dopo che la pista è stata ridotta da 14 a 7 km. A parte qualche occasione, tra cui nel 2003 e nel 2006, il Gran Premio vi si è tenuto tutti gli anni, sempre carico di suspense e emozioni.

Venite a scoprire uno dei più famosi circuiti di Formula 1, dove sfrecciano i più grandi piloti dell'automobilismo. Fatevi contagiare da quest’atmosfera unica!

A seguito delle inondazioni che hanno toccato la Vallonia, alcune zone e luoghi turistici sono inaccessibili. Vi ringraziamo fin d’ora per informarvi presso il fornitore/operatore prima di partire (social network, telefono, …). Alcuni fornitori/operatori potrebbero essere irraggiungibili. Il settore sta lavorando per accogliervi al meglio e in tempi brevi. Grazie per la vostra comprensione. Consigli ai viaggiatori
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in agosto 2021 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.