• Festival
Partecipate ad uno dei più antichi festival di jazz del Belgio. A Gouvy , dal 7 al 9/08/2015.

Grandi musicisti del jazz internazionale hanno contribuito alla fama di questo festival unico nel suo genere. Il festival si tiene nel bel mezzo della campagna delle Ardenne, nel Jazz Club della fattoria Madelonne.

Venerdì e sabato sono all’insegna del jazz e la domenica del blues. Il festival contribuisce ad arricchire di colore le Alte Ardenne, in un connubio perfetto tra tranquillità e buona musica.

In programma Quest’anno avrete il privilegio di ascoltare artisti del calibro di Renaud Patigny dal Burundi, Bobby Watson dagli USA, Manu Di Bango Africa dal Camerun, Myrddin dalla Spagna e molti altri.   

Cliccate per vedere il programma completo.

Il Festival su Facebook 

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in agosto 2021 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.