• Concorsi/competizioni

E' la classica corsa internazionale su strada, la più selettiva, la più spettacolare e la più ambita del Paese! A Herve.

E' riservata ai corridori di categoria Elites -Espoirs e sarà ancora l'appuntamento principale della stagione per i migliori corridori Belgi della Top competition.

La corsa si svolge nella provincia di Liegi ed è organizzata dalla società Flèche ardennaise, che organizza anche la Liège-La Gleize.

La gara è aperta anche alle squadre professioniste continentali, belghe, regionali o ai club. La Flèche Ardennaise figura nel calendario della Topcompétition, agenda stabilita annualmente dalla Royale ligue vélocipédique belge !

I corridori belgi con meno di 27 anni che partecipano potranno entrare nella classifica. 

En pratique

La partenza e l'arrivo sono a Herve. Il percorso arriva fino a Trois-Ponts. 

Partenza ore 12:30 - arrivo intorno alle 17:00 !

Contatti

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in maggio 2022 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.