• Concorsi/competizioni

Venite ad assitere a questa edizione della famosa corsa, classificata la 12ª prova dell’ UCI World Tour. In aprile! 

La Flèche Wallonne non comincerà più dalla città di Charleroi come al solito. Le future gare partiranno da diverse città e provincie della Vallonia a rotazione. Questa variazione deciderà poi la città di partenza della prima "ardennese" del calendario.

Muro di Huy

Arrivo mitico della Flèche Wallonne, il muro di Huy è una via della località. E' famoso perché la corsa termina lì dopo che i corridori hanno affrontato la mitica salita con una pendenza del 26%, una tra le più ardue d'Europa. 

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in aprile 2021 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.