0Risultati

Consultate online o scaricate le nostre brochure turistiche per preparare il vostro soggiorno in Vallonia. E' semplice e gratuito!

Titolo

  • La Vallonia in Camper

    Péripléties - Vallée de la Semois - Croix-Scaille--
    La Vallonia in Camper, una brochure con tutti i suggerimenti per scoprire la Vallonia in tutta libertà e godersi le attività all'aria aperta, le escursioni a piedi o in bicicletta, le testimonianze storiche e le specialità gastronomiche.
  • Cartina 46 Vigneti e Distillerie in Vallonia

    Con questa cartina potete preparare il vostro viaggio in Vallonia alla scoperta dei produttori, dei loro vigneti, delle loro cantine o delle loro distillerie.
  • Cartina - 89 birrifici da visitare in Vallonia

    Visitando i birrifici indicati in questa cartina, potrete incontrare i produttori di birra, scoprire il loro savoir-faire e la passione che anima la loro attività. 89 birrifici o microbirrifici della Vallonia vi aspettano. Brochure in Francese.
  • Charleroi, città del rinnovamento

    Considerata in passato una città non particolarmente bella, Charleroi è stata oggetto di una profonda opera di rinnovamento e oggi è considerata una destinazione turistica di tendenza.
  • Liegi, una città in metamorfosi

    Liegi è la città dei contrasti : in piena metamorfosi, vi affascinerà con l’eterogeneità del suo patrimonio e della sua architettura.
  • Mons, capitale della cultura

    Mons vi lascerà letteralmente incantati. Capitale Europea della Cultura nel 2015, essa conta numerosi musei dedicati non solo all’arte antica e contemporanea, ma anche alla storia e alla scienza.
  • Namur, la fascinosa e la sua cittadella

    Namur, figlia dell’acqua, è una città d’incredibile fascino. Il suo centro, composto da caratteristici vecchi quartieri e in parte pedonale, vi invita a passeggiare tra i suoi negozi e sulle rive del fiume Mosa.
  • Tournai, la città dei cinque campanili

    Tournai è una delle città più antiche del Belgio e conserva molte testimonianze del suo millenario passato.
  • Cartina My Wallonia Map: 30 visite insolite in Vallonia

    <
    Scoprite 30 visite insolite da fare in Vallonia, e una selezione di altri "must" turistici. Una cartina, quadrilingue, che presenta l'originalità della regione grazie ad una selezione di musei originali, patrimonio, attività particolari e curiosità naturali che rivelano una... scoperta inaspettata e sorprendente! Scaricate o visualizzate la cartina My Wallonia Map e partite in esplorazione di altri straordinari aspetti della Vallonia!
  • Scopri la Vallonia

    Non lontana dall’Italia, la Vallonia stupisce con le sue originali proposte turistiche: patrimonio storico e architettonico, musei, abbazie, castelli e villaggi dalle svettanti torri civiche, cosiddetti “beffroi”, una natura rigogliosa e specialità gastronomiche tanto buone da leccarsi baffi !
  • La Vallonia in bicicletta - 20 itinerari da non perdere

    20 circuiti in bicicletta per scoprire maestosi castelli, villaggi di charme, campagne e foreste, fiumi o ruscelli. Percorsi selezionati per vivere un soggiorno di scoperta su 2 ruote e all'aria aperta. Brochure in Francese.
  • Sentiero GR delle Abbazie Trappiste in Vallonia

    Siete appassionati di birra? E siete anchei escursionisti che amano scoprire il territorio a piedi? Scaricate o Visualizzate il depliant del Sentiero GR - Grande Randonnée - delle Abbazie trappiste della Vallonia. Depliant In Francese. .
  • 20 sentieri escursionistici da non perdere in Vallonia

    Escursioni naturalistiche, passeggiate, sentieri GR, castelli o itinerari tematici, la Vallonia offre numerosi percorsi. Questa brochure segnala 20 itinerari selezionati per guidarvi alla scoperta dei tesori della Vallonia! Brochure in francese.
  • Brochure Golf in Vallonia

    Circa 40 campi da golf in Vallonia aspettano gli appassionati di questo sport elegante e da vivere all'aria aperta.
  • Brochure 40 Visite Golose in Vallonia

    <
    Siate golosi! Partite alla scoperta di 40 produttori e artigiani appassionati fieri del territorio e dei loro prodotti. Un invito a gustare birre, vini, salumi, formaggi e, naturlamente il cioccolato! Brochure in Francese.