Fare escursioni sotto un cielo rosa e arancione, passeggiare circondati da luminarie dorate, entrare in foreste dalle tinte ammalianti... Chi ha detto che l'inverno è colorato di grigio? Fatevi incantare dalla magia di questa statgione e scoprite le migliori attività invernali che vi offre la Vallonia!

Dimenticate il grigiore invernale

Il vostro umore segue l'andamento della temperatura? Allora vi proponiamo una cura ricostituente a base di calore e colore! Rilassatevi in un accogliente chalet con camino, lanciatevi su una pista da sci, scoprite il fascino delle escursioni invernali... Praticate la vostra attività preferita in Vallonia !

© Hotel Van der Valk Sélys Liège

Per gli innamorati

Per San Valentino regalatevi un soggiorno solo per voi ! Scoprite le nostre proposte per un viaggio « a due » lontani dalla frenesia quotidiana: visite, attività ed alloggi di charme.

© David J. Engel

Itinerari di scoperta

Rosa albicocca, verde smeraldo, blu cobalto, marrone liquirizia... Scoprite gli affascinanti colori della Vallonia con questa selezione di avventure invernali!

 

© Vladimir Drozdin

Alloggi accoglienti

Trascorrete le lunghe notti invernali in alberghi, bed and breakfast o agriturismi caldi e confortevoli. In programma ci sono chalet in legno, panorami eccezionali, caminetti e arredamenti rustici!

© Engel AC

Sport invernali

Finché non nevica, si va a camminare o a pattinare. Quando nevica, si va a sciare. E se per caso la neve non arrivasse, ci sono sempre i nostri impianti indoor!