Il vostro budget è limitato? Niente paura: vi diamo noi qualche suggerimento. Buoni sconto, ingressi gratuiti, pass, promozioni per famiglie... Scoprite le numerose offerte turistiche che la Vallonia vi propone per vivere una vacanza intelligente ed economica!

Suggerimento n°1: i nostri Quaderni di Viaggio

Nei nostri 14 Carnets de Voyage (Quaderni di Viaggio) troverete numerose idee per weekend a basso costo, con consigli su trasporti, alloggi, attività, visite, gastronomia... Il massimo dell'ispirazione con il minimo budget!

Suggerimento n°2: i buoni sconto

Sconti del 10%, 20% o anche 50% sul prezzo di un soggiorno o di un'attività... Oppure un ingresso gratuito per ogni ingresso a pagamento... Che ne direste di offerte come queste? Nella nostra brochure ”Escapades en Wallonie 2022” (Vacanze in Vallonia 2022), che potete visualizzare e scaricare qui sotto, troverete ben 99 buoni sconto da utilizzare durante il vostro viaggio!

Suggerimento n°3: i pass turistici

Esplorate la Vallonia a prezzi ridotti grazie ai pass turistici: ingressi multipli, sconti e facilitazioni per tutti!

Suggerimento n°4: il Museum Pass Musées

Vi piacciono i musei? Acquistando il Museum Pass Musées, con soli 59 € avrete accesso illimitato per un anno a 211 musei in Vallonia e nel resto del Belgio. Avete capito bene: potrete entrare quando vorrete e tutte le volte che vorrete!

Suggerimento n°5: ingressi gratuiti ai musei

Sapevate che in numerosi musei della Vallonia la prima domenica del mese l'ingresso è gratuito? L'occasione perfetta per una visita istruttiva, culturale ed artistica! Scoprite i musei valloni gratuiti alla domenica grazie all'associazione socioculturale Arts & Publics.

Suggerimento n°6: concedetevi un momento di svago

Permettersi un po' di divertimento è essenziale, ma la ricerca dello svago potrebbe anche diventare fonte di stress... L'attività scelta sarà davvero piacevole? Quanto costerà? Come ci si potrà arrivare con i mezzi pubblici? A queste ed altre domande del genere proviamo a dare noi le risposte: nella brochure ”Oser un moment de détente en Wallonie” (Concedersi un momento di svago in Vallonia), che potete visualizzare e scaricare qui sotto, troverete molti consigli e suggerimenti per partire e rilassarvi in tutta tranquillità!

Vi auguriamo una buona e “intelligente” visita in Vallonia!

Altri suggerimenti