DE FELUY A ARQUENNES

pdf
  • Passeggiate/escursioni a piedi
Il Comune di Seneffe e il suo Ufficio del Turismo vi offrono una serie di gite che coprono l'insieme del territorio del comune e permettono di scoprire i suoi maggiori siti. Venite a passeggiare nei dintorni di Arquennes, accanto al bosco ed all'antico canale Bruxelles-Charleroi. Bella gita in una regione verdeggiante.
Punto di partenza : "Pont Sauté" : la Place du Petit Moulin a Feluy. Prendete a sinistra e salite la rue du Vignoble via la chiusa n° 20. Salite la Rue du Vignoble e all'incrocio prendete la Rue Omer Lion sulla destra. Dopo essere passati sotto l'antico ponte della ferrovia, andate lungo il bosco. Raggiungete, sulla sinistra, il Chemin des Gendarmes che scende verso Monstreux. Troverete subito, sulla sinistra, la Chaussée de Soignies. Andate lungo il bosco dell'Hôpital. All'incrocio con la Chaussée de Bornival, prendete a destra verso la riviera Thines e il Chemin de Bornival. Raggiungete il canale sulla sinistra, dopo aver attraversato la chiusa n° 24. Attraversate la riserva naturale e tornate al punto di partenza andando lungo il canale.

Informazioni sulla gita

Longueur

Distance minimum10 Km
Le informazioni sono a titolo indicativo. Informatevi prima della partenza contattando gli organizzatori dell'evento che vi interessa.