Seleziona il paese/lingua

  • Attrazioni
  • Abbazie
  • Patrimonio religioso

Volete saperne di più sulla produzione delle bire e dei formaggi trappisti di Chimay? Scoprite l'Abbaziua di Scourmont situata nei pressi di Chimay.

Origine dell'Abbazia

Partite per un viaggio nel tempo ritornando fino al 1850 quando, un piccolo gruppo di monaci si insediò a Scourmont, vicino a Chimay. I monaci costruirono un monastero di un'incredibile bellezza con una fattoria, un birrificio e un laboratorio di formaggio. 

Da non perdere

Approfittate del vostro soggiorno in Belgio per visitare la chiesa e soprattutto non lasciatevi sfuggire la bellezza del giardino dell'Abbazia che è accessibile al pubblico. Poco distante dall'Abbazia scoprite Chimay Experience che vi propone una visita sulla fabbricazione delle birre e dei formaggi trappisti di Chimay.

Scoprite le origini dei frati trappisti! 

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.