pdf

Passeggiate insolite e golose su un carro, organizzate da Ardenne Trait Gourmande

  • Ardenne Trait Gourmande - Chariot à fondue
  • Visite guidate e scoperte

Vivete un'esperienza insolita attorno ad una tavola golosa, ospitata su un carro trainato da due cavalli da tiro, alla scoperta delle Ardenne. Sedetevi a tavola nel primo ristorante ippomobile del Belgio, laureato del turismo e innovazione sostenibile 2014-2015. 

E' l'escursione golosa proposta da "le Chariot à fondue" di Porcheresse.

Scoprite le Ardenne, le campagne nei dintorni di Porcheresse, al ritmo del passo degli straodinari cavalli da tiro belgi. I circuiti proposti vi guideranno fino a Graides, Gembes, Our, il colle del Grinchi, Daverdisse...

In famiglia, o con gli amici è un'esperienza davvero sorprendente!

Fino a 12 persone. Durata: da 2 a 3 ore. 

Un carro di sapori locali

La fonduta di formaggio non è l'unica specialità dello Chariot à fondue, ma accompagna altre specialità locali valloni e prodotti Made in Belgium

Ardenne Trait Gourmande propone un brunch a base di prodotti locali: salumi, fonduta anche di carne o cioccolato e desser. durante il pasto, il cocchiere racconta mille e una storie sulla regione e sui paesaggi che sfilano intorno a voi. 

Le Chariot à fondue è disponibile tutto l'anno.

E' accessibile alle persone a mobilità ridotta. Si chiude e ha riscaldamento, dunque vivibile per i più freddolosi e quando il tempo diventa più fresco. un vero carro-ristorante per ogni stagione!

Una sicura passeggiata ardennese

Le strade e i sentieri percorsi sono sicuri e senza alcun pericolo. Come anche la tavola, concepita per l'attrezzatura per la fonduta, i piatti e i bicchieri utilizzati. Non possono cadere durante il tour. 

I paesaggi ardennesi di Porcheresse attraversati durante questa escursione nell'originale Chariot à fondue, vi lasceranno un ricordo indimenticabile! 

 

Informazioni sulla gita

Durata

Durata minima2:30
Durata massima3:00

Servizi/Agevolazioni

Servizi

  • Visita guidata per gruppi
Le informazioni sono a titolo indicativo. Informatevi prima della partenza contattando gli organizzatori dell'evento che vi interessa.