pdf

LES PROMENADES DE HASTIERE: LES CASCATELLES

  • Passeggiate/escursioni a piedi
Hastière vi invita a scoprire le sue ricchezze naturali, gastronomiche e storiche con questa gita in una regione verdeggiante.
Attraversate il ponte per raggiungere Hastière-par-delà. Prendere la seconda strada sulla sinistra verso la Mosa. Girate a destra e andate lungo il fiume fino aldilà della diga di Waulsort. Attraversate il ponte delle Cascatelles. Prendete il sentiero a destra e aggirate una proprietà. Seguite la segnatica gialla per arrivare sul pianoro di Blaimont. Prendete la strada di Givet-Falmignoul sulla destra. Al crocevia girate a destra. Dopo circa 200 metri prendete un cammino in terra sulla sinistra. Nel paese di Blaimont, girate a sinistra per arrivare alla chiesa. Andate dietro questa e continuate nella Rue des Escoles. Prendete la Grande Route e continuate sul cammino in terra fino ad un crocevia. Prendete il secondo cammino sulla sinistra e scendete verso Hastière.
Punto di partenza : Place émile Binet.

Informazioni sulla gita

Longueur

Distance minimum9 Km
Le informazioni sono a titolo indicativo. Informatevi prima della partenza contattando gli organizzatori dell'evento che vi interessa.