pdf

LE CHARME DU NAMUROIS

  • Escursioni in mountain bike
Nella regione di Namur, le valle della Sambre e della Mosa costituiscono un ambito ideale per qualche gita in mountainbike, per gli escursionnisti sperimentati o per le famiglie in cerca di esercizio fisico. Non è la prima volta che la città organizza questo tipo di evento, con l'organizzazione del campionato belga di discesa e una manche della coppa di cross country. Subito dopo l'attuazione del decreto vallone sulla circolazione nelle foreste, la città non ha esitato ad assumere un ruolo modello nell'attuazione di questi regolamenti per i mountainbike.
Lunghezza : Erpent : 101 km (quattro giri in continua : 19 km (giallo), 23 km (rosso), 29 km (verde) e 30 km (azzurro)) ; Malonne : 52 km (tre giri in continua : 12 km (giallo), 18 km (rosso) e 22 km (verde)).
Segnaletica : triangolo colorato con due ruote alla sua base. Il cambiamento di colore d'una ruota indica il cambiamento di direzione.
Natura del percorso : Erpent : praticabile, eccetto i dislivelli.
Malonne : assai tecnico.
Punto di partenza : Erpent : Spiazzo della Cittadella ; Malonne : dietro lo Spiazzo.
Difficoltà : questi percorsi sono volti ai sportivi sperimentati con un'eccelente condizione fisica.

Informazioni sulla gita

Longueur

Distance minimum101 Km
Le informazioni sono a titolo indicativo. Informatevi prima della partenza contattando gli organizzatori dell'evento che vi interessa.