pdf

Labirinto di Durbuy: una fantastica idea estiva per i vostri bambini

  • 365
  • Centro/parco divertimenti
  • Parchi/giardini

Originale, divertente adatto per tutta la famiglia e rispettoso della natura: il Labirinto di Durbuy, che si trova nel villaggio di Barvaux-sur-Ourthe, è un concetto unico nell'ambito dei parchi tematici del Belgio.

Questa insolita attrazione è una buonissima idea per le vostre vacanze estive, e vi farà trascorrere giornate piene di meraviglie e sorprese. Ogni anno vi attendono un nuovo disegno per il labirinto, una nuova storia, nuovi personaggi, nuovi costumi e nuove decorazioni, per vivere un'avventura magica nella natura.

Cosa vi aspetta nell'estate 2018?

Amici esploratori, seguite le tracce e le impronte lasciate nella giungla del labirinto: Tarzan in persona vi condurrà di liana in liana in una grande, palpitante caccia al tesoro in mezzo al granoturco!

Un labirinto che cela molte avventure

Oltre alla corsa mozzafiato nel labirinto con gli animatori, viene proposto anche un altro percorso: il labirinto delle 13 prove.

Partite alla ricerca degli indizi con la famiglia e risvegliate il vostro intuito. Scoprire il segreto di un rompicapo cinese, camminare su tronchi di legno e altre sfide del genere comporranno un etusiasmante filo di Arianna.

Un toboga gigante

Lanciatevi dalla grande torre d'osservazione: qualche secondo di brividi per atterrare in mezzo al mais!

Il labirinto dei piccoli

In questa attrazione, progettata appositamente per i bambini dai 3 agli 8 anni, i vostri figli si divertiranno in tutta sicurezza.

Il labirinto delle porte e il mondo oscuro

Un groviglio di corridoi di legno, luogo di mistero e riflessione, che occupa una superficie di oltre 2'000 m².

Qui c'è l'occasione di acquisire nuove conoscenze e di risolvere numerosi enigmi. Il percorso denominato “Con gli occhi ben chiusi” vi obbliga a procedere senza l'uso della vista, dovendo contare solo sugli altri sensi. Il percorso “Risveglia i tuoi piedi” farà riscoprire ai vostri bambini sensazioni dimenticate.

E troverete anche...

Il giardino dei labirinti celebri, il labirinto della biodiversità, gli orti biologici, il campo di zucche, il ristorante con prodotti tipici locali ed equosolidali, per passare una fantastica giornata con i famigliari o gli amici.

Il paese dell'avventura e dell'immaginzione esiste: si chiama Labirinto di Durbuy e si trova in Vallonia, ad appena un'ora da Bruxelles e 30 minuti da Namur e Liegi!

Servizi/Agevolazioni

Agevolazioni

  • Caffetteria
  • Negozio/boutique
  • Parcheggio pullman
  • Parcheggio per due ruote
  • Parcheggio
  • Area giochi
  • Ristorante

Animali

    Animali non ammessi
    Le informazioni sono a titolo indicativo. Informatevi prima della partenza contattando gli organizzatori dell'evento che vi interessa.