pdf

Generation 80 Experience - Un tuffo negli anni '80 a Liegi

  • Esposizione
Da sabato 22 settembre 2018 a domenica 02 giugno 2019

Venite a vivere o a ri-vivere i grandi momenti degli anni '80 attraverso un'esposizione da non perdere negli spazi espositivi prestigiosi della Gare des Guillemins, la stazione TGV di Liegi. Tuffatevi nell'atmosfera di Generation 80 Experience, dal 22 settembre 2018 al 2 giugno 2019.

Una retrospettiva firmata Europa Expo, per un viaggio nel tempo alla scoperta degli anni '80 e di una gioventù libera ed entusiasta pronta a grandi cambiamenti.

Tra ricordi e scoperte 

Generation 80 Experience illustra questo decennio un po' eccentrico e strano. Sicuramente molti ritroveranno dei ricordi di gioventù, ma lòa mostra presenta ai più giovani l'influenza degli anni '80 sulla società moderna.

I grandi temi di Generation 80

L'esposizione tratta i temi che hanno segnato gli « Eighties », gli anni '80, come la polica, i grandi eventi, gli umoristi, la musica, il design, la moda, il cinema, lo sport o ancora la rivoluzione del piccolo schermo, la televisione.  

Rivivete gli eventi significativi di un tempo ormai lontano! 

 

Orari

Da sabato 22 settembre 2018 a domenica 02 giugno 2019

Organizzatore

Le informazioni sono a titolo indicativo. Informatevi prima della partenza contattando gli organizzatori dell'evento che vi interessa.