Esposizione Antonio Seguí alla Fondation Folon

flag
  • Esposizione
Da sabato 14 ottobre 2017 a domenica 04 febbraio 2018

La Fondazione Folon vi propone una mostra sulle opere dell'artista argentino Antonio Seguí. A La Hulpe, dal 14 ottobre al 4 febbraio 2018. 

L'artista originario di Cordoba, in Argentina

Antonio Seguí, nasce a Cordoba, in Argentina, nel 1934. Studia con successo alle Belle-Arti di Parigi dove si stabilisce definitivamente dopo numerosi viaggi.

Il pittore è molto conosciuto per il suo tipico "uomo", disegnato sempre o quasi con cappello, incedere sicuro e sempre accompagnato da personaggi bizzarri. 

Seguí alla Fondazione Folon  

La Fondazione Folon vi propone di scoprire l'universo pittorico debordante di vivacità, di acume, di generosità e stupore del pittore-scultore. Un centinaio di opere vi sveleranno molte sfaccettature dell'opera di Segui dal carboncino al pastello, passando dal collage, inchiostri.

« Io disegno non per preparare un dipinto, né per riprodurre una scena reale. Disegno per disegnare. E disegnare è un bisogno, che mi fa bene! ». Antonio Seguí 

Orari

Da sabato 14 ottobre 2017 a domenica 04 febbraio 2018

Da martedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle 17.00.

Sabato, domenica e festivi, dalle 10 alle 18.  

Chiuso il lunedì. 

 

Organizzatore

Le informazioni sono a titolo indicativo. Informatevi prima della partenza contattando gli organizzatori dell'evento che vi interessa.