pdf

Auberge de l'Abbaye a Gozée

Regalatevi una notte con vista sulle rovine dell'Abbazia di Aulne. E' questa la proposta dell'Auberge de l'Abbaye,  a Gozzée, con le sue camere di carattere. 

L'Auberge de l'Abbaye è un affascinante piccolo hotel situato nell'antica Porte de Landelies. Un edificio d'epoca in pietra che domina la strada pubblica proprio di fronte all'Abbazia di Aulne. 

Le 6 camere dell'hotel sono tutte provviste dei confort moderni, letto matrimoniale, angolo doccia, WC, televisione e Wifi.

Potete scegliere tra la camera Small, Medium o Large. 

La brasserie dell'Auberge de l'Abbaye

La brasserie è situata al piano terra dell'hotel. Il menu propone prodotti locali preparati con cura e gusto. Tutte le birre dell'Abbazia di Aulne sono disponibili.

Nei giorni di sole, la terrazza è uno dei luoghi più belli di questo sito turistico. 

In riva alla Sambre 

L'Auberge de l'Abbaye è situata di fronte all'Abbazia di Aulne, un'attrazione turistica da non perdere, bella da vedere e da gustare. Qui si producono infatti birra e formaggi, ADA, assolutamente da provare. 

Il fiume Sambre scorre a pochi metri dall'hotel e potete approfittarne per fare una passeggiata a pidei o in bici in riva al fiume. 

La regione offre numerose altre proposte di visita: Charleroi, Thuin, la distillerie de Biercée, il Musée de la Photographie de Charleroi, il BPS22 o il Bois du Cazier.

Capacità

12 personnes
6

Servizi/Agevolazioni

Lingue parlate

  • Francese

Agevolazioni

  • Bar
  • Ristorante
  • Telefono
  • Terrazza
  • Wi-Fi

Animali

    Animali non ammessi
    Le informazioni sono a titolo indicativo. Informatevi prima della partenza contattando gli organizzatori dell'evento che vi interessa.