Seleziona il paese/lingua

  • Alloggi economici
  • Centro di alloggio

Il centro di vacanze Le Floréal di La Roche-en-Ardenne è situato sulle rive del fiume Ourthe e a 800 metri dal centro città, completamente immerso nel verde. 

Dispone di  76 camere rinnovate di cui 10 familiari con tutti i confort. Il ristorante gastronomico propone menu stagionali con prodotti locali.  
Il Floréal La Roche è punto di partenza per le vostre passeggiate nella foresta. Inoltre potrete accedere gratuitamente alle strutture del Floréal, come: mini-golf, tennis, bocce, percorsi benessere e piscina esterna (in luglio e agosto).

Offerte di soggiorni a tema

Il Floréal la Roche dispone di un sito Internet che propone numerose offerte di soggiorni a tema a prezzi vantaggiosi.

Regalatevi dunque un weekend o un break benessere, natura, sapori&gastronomia,a due passi dal centro di La Roche-en-Ardenne, affascinante città storica nel cuore dell Ardenne.

Scoprite e prenotate il vostro soggiorno online sur www.sejour-ardennes.eu

Condividete e Vincete

Il Floréal La Roche vi invita a condividere le vostre idee di soggiorno: potreste avere la fortuna di vincere il vostro!

Scoprire La Roche e i suoi dintorni 

Ecco qualche suggerimento per ile vostre visite: Il Castello Feudale, il Museo della Battaglia delle Ardenne, il Parco degli animali selvatici, ... 
Se preferite delle vacanze in famiglia, godetevi il riposo in un posto immerso nella natura. A voi la scelta! l
Il Floréal de La Roche-en-Ardenne, vacanze in piena atura nel Lussemburgo Belga. 

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Nombre de chambre : 114

Lingue parlate

Tedesco - Inglese - Francese

Servizi

Animazione - Catering interno - Noleggio bici

Attività

Pesca - Piscina - Tennis

Agevolazioni

Accesso per PRM (autodichiarato) - Aria condizionata - Ascensore - Cabine di traduzione fisse - Caffetteria - Giardino - Daylight - Materiale didattico sul posto - Non-Fumatori - Parcheggio per due ruote - Parcheggio - Area giochi - Ristorante - Telefono - Terrazza - Wi-Fi