Seleziona il paese/lingua

  • Concorsi/competizioni

Sportivi e amanti della birra, appuntamento a Liegi per la Beer Lovers Marathon: 42 km di tappe al sapor di luppolo!

Cos'è la BLM ?

La BLM, o Beer Lovers Marathon, è una vera maratona di 42,195 km nelle strade di Liegi. Ma anche se la corsa è cronometrata e limitata nel tempo, tutti sono invitati ad una grande festa a Liegi!
La distanza si percorre al ritmo di varie animazioni: fanfare, Dj, percussionisti, gruppi musicali… e oltre 16 birre e prodotti locali da scoprire insieme alla città di Liegi. 

La Beer Lovers Marathon è una corsa per divertirsi. La corsa è comunque riservata ai corridori e a coloro che hanno voglia di cimentarsi nella gara più antica del mondo. 

Il percorso esatto è disponibile sul sito ufficiale dell'evento: passa dal centro storico di Liegi, un tratto di RAVel, i terrils, la cittadella, per scoprire la città da un altro punto di vista. L

Tema della corsa 2018 : il Far West.

In programma 

Apertura del villaggio della maratona, il sabato pomeriggio, con animazioni per tutta la serata. 

Domenica mattina: partenza della Maratona. Fine della corsa tra le 13h e le 17h. Il Festival Beer Lovers prosegue fino alla 1 di notte! 

Iscrizione obbligatoria !

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

domenica 12 maggio 2024