Seleziona il paese/lingua

  • Attrazioni
  • Sport & Relax
  • Sport
  • Attività sportive

Aventure Parc Wavre vi invita a trascorrere momenti indimenticabili in famiglia o tra amici nel cuore della natura del Brabante Vallone.

Appuntamento in mezzo alla forestain uno dei più grandi parchi avventura del Belgio per trascorrere una giornata ricca di emozioni in tutta sicurezza. 

Una diversità di salti unica in Belgio

State cercando emozioni forti? L'Aventure Parc Wavre vi propone: il Forest Jump, un salto da controfigura di 8 metri, lo Space Jump, per un salto in verticale di 17m, il Jungle Jump, un salto a pendolo di 15 metri.

Non siete ancora soddisfatti? provate il salto all’elastico di 20 metri!

180 giochi suddivisi in 20 percorsi per grandi e piccini

All’Aventure Parc Wavre, anche i più piccoli hanno diritto di divertirsi, per esempio con il Tyro Kids, un percorso in tirolese a 5 meti da terra, per bambini da 5 a 9 anni. 

La Fly-line, prima tirolese del Benelux con curve e spirali vi porta in uno slalom tra gli alberi ultracentenari del parco in un percorso lungo 320 metri di cui 35 metri di dislivelli e 2 curve a 360°. Attività accessibile a partire dai 5 anni.  

A partire dai 10 anni l'Aventure Parc Wavre propone il percorso sensazione di 800 m² di rete del circo. Sfidate la legge di gravità sospesi a 10 metri dal suolo.

Altre attività accessibili: ponte e passo della scimmia, salto di Tarzan, surf, ... 

Relax nel cuore della natura

Con tante attività potete approfittare di una pausa alla caffetteria del parco per chiudere al meglio la giornata, magari ammirando il paesaggio dalla terrazza panoramica. Pic-nic permessi previo acquisto delle bevande alla caffetteria. 

Formule speciali

Volete organizzare un compleanno, un addio al celibato/nubilato, un'attività scolastica o team building tra colleghi? L'Aventure Parc Wavre è a vostra disposizione. consultate il sito web del parco. 

Venite a trascorrere una giornata indimenticabile ricca di attività senza limite di tempo all’Aventure Parc Wavre !

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Caffetteria - Parcheggio pullman - Parcheggio per due ruote - Parcheggio - Ristorante

Visites

Gruppi/Con guida - Inglese - Francese - Olandese