Seleziona il paese/lingua

  • Attrazioni
  • Attrazione acquatica
  • Sport & Relax
  • Sport
  • Kayak, canoa o rafting
  • Attività sportive

Vi invitiamo a Durbuy, la città più piccola del mondo, per trascorrere un'indimenticabile giornata di divertimento navigando sul fiume Ourthe in kayak!

Il magnifico parco Adventure Valley, nella provincia del Lussemburgo, vi offre la possibilità di discendere l'Ourthe con kayak mono e biposto.

Scoprite Durbuy e il suo territorio da un punto di vista veramente insolito con i vostri amici, con tutta la vostra famiglia o anche in solitaria. Se amate l'avventura, lo sport e la natura questa sarà una delle esperienze più belle che potrete fare in Vallonia.

Sono possibili 3 percorsi di diverse lunghezze: 8 km, 12 km e 23 km. L'attrezzatura per la discesa e il trasporto in minibus sono inclusi nel prezzo!

Oltre al kayaking l'Adventure Valley Durbuy vi propone altre straordinarie attività e attrazioni come speleologia, escursioni in mountain bike, salti in caduta libera, un'originalissima  parete d'arrampicata, ponti tibetani e altri tipi di percorsi avventura, un parco giochi costruito in legno, una via ferrata, giochi di fuga nelle escape rooms, un labirinto 3D, una teleferica zipline, uno scivolo su airbag, un minigolf e molto altro ancora.

Inoltre diversi ristoranti e bar sono a vostra disposizione per pranzi e spuntini a tutte le ore.

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Caffetteria - Parcheggio pullman - Parcheggio per due ruote - Parcheggio - Area giochi - Ristorante

Animali

Animali non ammessi

Visites

Gruppi/Con guida - Francese - Olandese