Seleziona il paese/lingua

  • Campeggio
  • Campeggio turistico

Il Campeggio Le Val de l'Aisne è situato nel cuore di una valle verde, tra La Roche-en-Ardenne e Durbuy. Tende, caravan, chalet e alloggi fuori dal comune vi aspettano! 

Il  Campeggio Le Val de l'Aisne offre posti campeggio per tende (con presa di corrente), per camper, chalet/bungalow, roulotte. Tende disponibili in affitto. 

Scoprite anche gli alloggi fuori dal comune come le tende sospese, tende "lodge" o sfere ... trasparenti.

I servizi del campeggio

Installato nella Valle dell'Aisne, il campeggio propone molteplici attrazioni e animazioni per tutta la famiglia: campi sportivi, uno stagno per la pesca, aree giochi per i più piccoli... e una squadra per animatori

A disposizione degli ospiti: vari blocchi bagni/toilette moderni, lavanderie con lavatrici e asciugatrici.

Il ristorante propone specialità con prodotti di stagione, un menu che varia ogni settimana e una terrazza per le giornate più belle. 

Al bar potrete trascorrere piacevoli momenti bevendo magari una birra locale.   

Wi-fi gratuito in tutto il campeggio. 

Consumo d'acqua incluso nel prezzo, elettricità si paga come supplemento. 

Un campeggio nel cuore delle Ardenne

Il campeggio è situato a pochi kilometri da Hotton, tra Durbuy e La Roche-en-Ardenne. Una delle più belle regioni della Vallonia. Potrete approfittare di bellissime passeggiate a piedi o in bici in mezzo alla natura. Per chi è in bici, a pochi metri dal campeggio c'è un itinerario RAVel.

Altre attività: tiro con l'arco, trekking, paintball, mountain-bike,... 

Il Val de l'Aisne è il campeggio ideale per scoprire le Ardenne. 

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Emplacement saisonnier : 233

Emplacement passage : 135

Caravanes et chalets en location : 30

Lingue parlate

Tedesco - Inglese - Francese - Olandese

Servizi

Animazione - Carte di credito

Attività

Pesca - Tennis

Agevolazioni

Bar - Posti riservati esclusivamente ai camper - Servizi per bambini (materiale e/o giochi) - Lavatrice - Negozio/boutique - Area giochi - Ristorante - Asciugatrice - Wi-Fi

Animali

Animali ammessi