Più di 30 campi, dal livello per principianti fino ai veri campioni, sono disseminati in tutta la Vallonia. Sono facilmente raggiungibili per i visitatori italiani in auto o aereo e i "green fees" sono generalmente più convenienti rispetto all'Italia.

Le vacanze golf in Vallonia possono essere combinate con molte altre attività per interessare anche i non-golfisti del tuo gruppo.

Quasi ovunque tu vada - e da nessuna parte distano più di due ore - ci sono paesaggi meravigliosi, gastronomia eccellente, birre rinomate in tutto il mondo e pittoresche città e villaggi medievali come Durbuy e Marche-en-Famenne nelle Ardenne.

Liegi e la capitale regionale Namur sono rinomate per i loro negozi di qualità, ristoranti e caffè, e le acque termali scintillanti di Spa e Chaudfontaine attraggono migliaia di visitatori ogni anno fin dai tempi dei romani.

Per sapere tutto sull'attività golfistica in Belgio e in Vallonia consultate il sito della AFG - Association Francophone Belge de Golf (Associazione Belga Francofona di Golf) - Association Francophone Belge de Golf.

Vieni nel sud del Belgio per un grande golf e scopri molto di più mentre sei qui.

 

 

Campi da Golf

Golf - Château - Tournette - cours - club - green - handicap - play off
Il golf è uno degli sport più amati dai Belgi. Basta dare un’occhiata ai numerosi e bellissimi campi da golf che si trovano in tutta la Vallonia.
 

Brochure Golf in Vallonia

Circa 40 campi da golf in Vallonia aspettano gli appassionati di questo sport elegante e da vivere all'aria aperta. Campi situati in varie provincie e zone e disegnati da architetti di grandi fama. La nostra brochure li presenta tutti per dare sfogo al vostro swing! Brochure bilingue: francese e inglese.