Seleziona il paese/lingua

  • Attrazioni
  • Birrifici

La Brasserie des Eaux Vives vi attende a Romerée, nella provincia di Namur, per farvi conoscere una “bionda” deliziosa: Mam'Zelle Bibiche!

Questo birrificio artigianale, nato alla fine del 2015, è installato in un'antico fienile ristrutturato del XVIII secolo.

Le birre

  • Mam'Zelle Bibiche: birra chiara 100% puro malto, senza aggiunta di zucchero, spezie o altri ingredienti aggiuntivi a parte il luppolo, che viene coltivato a pochi chilometri dal birrificio
  • Monsieurd Mouche: birra scura dall'armonioso equilibrio tra dolce e amaro, con aggiunta di spezie che le conferiscono freschezza e leggerezza.

Visitare il birrificio

La Brasserie des Eaux Vives è aperta al sabato dalle 14:00 alle 18:00 e alla domenica dalle 11:00 alle 18:00, su prenotazione negli altri giorni della settimana.

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.