Seleziona il paese/lingua

  • Attrazioni
  • Riserve naturali

Con i suoi 694 m d'altitudine il Signal de Botrange, nella regione delle Hautes Fagnes, è il punto più elevato del Belgio.

Situato nella Riserva naturale demaniale delle Hautes-Fagnes, il Segnale di Botrange supera l'altitudine della baraque Michel (674 m) e della baraque de Fraiture (652 m).

Uno straordinario panorama

Fermatevi al pannello didattico (di fronte al Signal de Botrange, dall'altro lato della strada) per godere di uno straordinario panorama sulla Riserva naturale delle Hautes Fagnes. All'orizzonte di estendono brughiere e paludi a perdita d'occhio e, lontano, si vede anche la Germania.  

Nei dintorni una grande diversità di paesaggi con boschi, stagni, boschetti e pittoreschi villaggi. Il Signale de Botrange è punto di partenza per numerose passeggiate! 

heart Il nostro suggerimento
Se salite sulla collinetta Baltia, raggiungerete i 700 metri. Approfittane e scattate una foto: siete... in al Belgio!
Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Caffetteria - Negozio/boutique - Parcheggio pullman - Parcheggio per due ruote - Parcheggio - Ristorante

Animali

Animali ammessi

Visites

Gruppi/Con guida - Francese