Cos'è il marchio Wallonie Destination Qualité?

Con il marchio Wallonie Destination Qualité (Vallonia Destinazione Qualità), i professionisti del turismo della nostra regione s'impegnano a fornirvi il miglior servizio possibile, garantendo i più alti standard qualitativi.

Il marchio Wallonie Destination Qualité è uno strumento di gestione e garanzia della qualità, ispirato al Programma di Qualità svizzero e lanciato in Vallonia nel 2012. Si tratta di un sistema semplice e flessibile, che coinvolge l'insieme dei professionisti del turismo vallone in un continuo processo di miglioramento dei servizi offerti al turista.

Questo programma è aperto a tutti i fornitori del turismo in Vallonia, indipendentemente dal loro settore d'attività e dalla loro dimensione, in modo da rispondere al bisogno di qualità del cliente finale.

 

Come funziona?

Il marchio Wallonie Destination Qualité significa che:

  • La vostra completa soddisfazione è la priorità del professionista del turismo che vi accoglie.
  • Offrirvi un servizio di qualità è essenziale per quel professionista.
  • Voi vi sentirete accolti in maniera unica.
  • I vostri reclami e le vostre opinioni sono sempre tenuti in considerazione e permettono al professionista del turismo di migliorare i propri servizi.

Troverete queste promesse redatte sulla Carta del marchio che viene esposta presso ogni struttura turistica aderente al programma.

Per saperne di più scaricate la brochure Wallonie Destination Qualité.