Federazioni, enti e associazioni del turismo in Vallonia

Prima, durante e anche dopo il vostro viaggio in Vallonia potete sempre contare sulla vasta rete delle organizzazioni turistiche della regione. I nostri esperti e appassionati professionisti sanno come come consigliarvi, come accogliervi e soprattutto come valorizzare questo straordinario territorio.

Avete bisogno di una consulenza personalizzata? Volete prenotare un hotel, un'attività o una visita guidata? 5 federazioni turistiche provinciali, 28 enti del turismo e oltre 200 tra associazioni e uffici turistici vi accompagneranno durante il vostro soggiorno nel sud del Belgio.

 

Lasciatevi guidare alla scoperta della Vallonia

Durante il vostro soggiorno la Vallonia vi prenderà per mano e vi accompagnerà alla scoperta dei suoi tesori.

Le fédérations touristiques vi offrono preziose informazioni sulle 5 province valloni di Liegi, Lussemburgo, Namur, Hainaut e Brabante Vallone.

In tutta la regione le maisons du tourisme sono liete di accogliervi per farvi conoscere le rispettive aree di competenza.

I syndicats d’initiative et offices du tourisme vi informano su eventi, attrazioni, visite e luoghi insoliti da scoprire nelle città, nei paesi e nei villaggio del territorio.

Benvenuti e buon divertimento!