Seleziona il paese/lingua

  • Hotel
Il centro di vacanze 
le Floréal Panoramique vi propone un alloggio di qualità a prezzi da amici in un ambiente naturale eccezionale nella provincia dell'Hainaut. 

Il centro è situato a Mont-Saint-Aubert, pittoresco villaggio a 5 minuti da Tournai, e a 20 da Lille.  


Relax e Gastronomia

Il  Floréal dispone di 46 camere confortevoli con wi-fi e balcone. Il ristorante gastronomico "Les 5 Clochers" propone una cucina deliziosa e raffinata. 

Le terrazze soleggiate della taverna vi invitano ad approfittare di un semplice momento di relax o per degustare una buona birra regionale dopo una bella passeggiata.

Un parco giochi con mini-golf farà la gioia dei vostri bambini.

Il centro ha il marchio "Bienvenue Vélo", perchè propone accoglienza, servizi e attrezzature adatte ai cicloturisti.

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Numero di persone : 95 personnes

Nombre de chambre : 46

Lingue parlate

Inglese - Francese - Olandese

Servizi

Carte di credito - Catering interno - Reception aperta di notte

Attività

Tennis - Bicicletta

Agevolazioni

Accesso per PRM (autodichiarato) - Aria condizionata - Ascensore - Bar - Cabine di traduzione mobili - Caffetteria - Servizi per bambini (materiale e/o giochi) - Giardino - Daylight - Materiale didattico su richiesta - Materiale didattico sul posto - Parcheggio - Area giochi - Ristorante - Telefono - Terrazza - Wi-Fi

Animali

Animali non ammessi