Seleziona il paese/lingua

  • Hotel
  • Castello albergo
  • Design hotel
  • Hotel benessere

Sulle rive del magnifico lago di Genval, il Martin's Château du Lac è un eccezionale hotel a 5 stelle caratterizzato da un tocco personale e originale. Le sue camere e le sue suite dalle atmosfere romantiche e contemporanee offrono fascino e comfort in una cornice idilliaca, vicino a Bruxelles.

Camere lussuose e romantiche

L'hotel offre 4 tipi di camere:

  • La camera Cosy - Camera con vista sul lago
  • La camera Charming Bubble Bath - Camera con vasca idromassaggio
  • La camera Great Lake View - Camera con letto a baldacchino
  • La camera Best Of Home - Suite reale con salone e jacuzzi

Servizi offerti dall'hotel Martin's

Ristorante e Bar

In un ambiente chic, raffinato e di ispirazione coloniale, Genval.Les.Bains è il Ristorante Lounge-Bar dello Château du Lac. Lo chef offre una cucina creativa con prodotti genuini "tra terra e mare".

Al The Kingfisher Bar, degusterete famose birre alla spina tra cui l'imperdibile John Martin's Special. Ogni mattina, potrete assaporare una colazione a buffet caldo o freddo ammirando la vista panoramica sul lago.

Centro benessere

La Martin' Spa Fitness and Bodywhealth vi offre uno spazio dove il tempo si è fermato: piscina relax, fitness, bagni termali, massaggi e trattamenti estetici.

Genval e i suoi dintorni

Il lago è il luogo ideale per una passeggiata romantica lungo le sue rive per godersi la natura. Ma scoprirete anche le attrazioni turistiche vicino a Genval.

Fatevi coccolare come le star approfittando dell'esclusivo servizio del Martin's Château du Lac!

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Numero di persone : de 2 a 242 personnes

Nombre de chambre : 121

Lingue parlate

Tedesco - Inglese - Spagnolo - Francese - Italiano - Olandese

Servizi

Babysitting - Carte di credito - Catering interno - Menu vegetariano - Colazione - Reception 24h/24 - Reception aperta di notte

Attività

Centro benessere - Golf - Hammam - Jacuzzi - Piscina - Sala fitness - Sauna - Tennis - Bicicletta

Agevolazioni

Accesso per PRM (autodichiarato) - Aria condizionata - Ascensore - Bar - Stazione/i di ricarica per auto elettriche - Cabine di traduzione mobili - Cassaforte - Camino o stufa a legna - Garage - Giardino - Daylight - Materiale didattico su richiesta - Materiale didattico sul posto - Mini-bar - Non-Fumatori - Parcheggio - Ristorante - Telefono - Telefono - Terrazza - Wi-Fi

Animali

Animali ammessi