pdf

Agriturismo di Hastière: l'alloggio ideale per viaggi di gruppo

Questo grande agriturismo (capacità max. 90 persone) completamente ristrutturato vi accoglie nel cuore della regione Haute Meuse, nella provincia di Namur.

 

L’Agriturismo di Hastière è situato in riva al fiume Mosa a 13 km da Dinant e 14 km da Givet (Francia). Con le sue 23 camere e 8 sale comuni è ideale per i viaggi di gruppo. La struttura dispone inoltre di ascensore, sanitari e 4 camere per persone a mobilità ridotta.

L’agriturismo ha degli spazi riservabili su prenotazione e offre diversi servizi, tra cui comodità per cicloturisti e la formula bed & breakfast a gruppi piccoli

Escursioni e attività alla scoperta della regione 

L’Agriturismo di Hastière vi dà il benvenuto nel comune più verde della Haute Meuse, regione rinomata per la bellezza delle sue foreste e per le attività nautiche. Gli amanti delle escursioni, a piedi o in bicicletta, possono addentrarsi nel vicino sentiero Hastière - Namur facente parte del percorso RAVeL 2.

Per quanto riguarda le escursioni unica è la discesa della Lesse in Kayak. Per chi si voglia addentrare alla scoperta del territorio, nella regione si trovano dei veri e propri “gioielli”, come il Castello e i giardini di Freÿr sur Meuse, la Cittadella di Dinant, la Grotta La Merveilleuse, l'Abbazia Notre-Dame de Leffe, ed infine le Rovine ed il Museo del Castello-Forte di Montaigle.

Capacità

90 personnes

Servizi/Agevolazioni

Lingue parlate

  • Francese

Agevolazioni

  • Giardino
  • Fiamma libera
  • Barbecue
  • Ascensore
  • Attrezzatura da cucina
  • Tavoli e panche esterni
Le informazioni sono a titolo indicativo. Informatevi prima della partenza contattando gli organizzatori dell'evento che vi interessa.