Seleziona il paese/lingua

  • Attrazioni
  • parco faunistico/zoo/aquarium

Pairi Daiza vi propone un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia: un affascinante tour alla scoperta di specie animali provenienti da tutto il Mondo.    

Siate i benvenuti al giardino zoologico Pairi Daiza di Brugelette, tra Mons e Ath.

Qui voi e i vostri bambini potete conoscere, tra i circa 5000 animali presenti, diversi esemplari di tigre siberiana, pantera, giraffa, ippopotamo, zebra, elefante, scimmia, lemure, svariati e variopinti esemplari di uccelli, ma soprattutto le mascotte dello zoo: i due panda giganti cinesi Hao Hao e Xing Hui.

All’interno di Pairi Daiza sono presenti inoltre l’area dedicata al volo dei rapaci e la zona dei cuccioli di animali nati nello zoo.

Pairi Daiza é anche un “Giardino dei Mondi” 

Pairi Daiza non è uno zoo: scoprite la sua vasta area acquario “Nautilus”. Ammirate la varietà della flora, fiore all’occhiello del Parco, suddivisa per Continenti, con il “Roseto” ricco di charme e i profumi mediterranei della Spagna del Sud che vi conquisteranno nel “Giardino Andaluso”.

Addentratevi inoltre nella lontana Asia con il “Sogno di Han Wu Di”, il giardino cinese più grande d'Europa e il “Regno di Ganesh”, autentico giardino indonesiano di circa 4 ettari, e nel “Continente nero” con la “Terra delle Origini”, otto ettari di savana dedicati all'Africa.

La filosofia di Pairi Daiza

Pairi Daiza è impegnato in vari programmi di conservazione delle specie minacciate e nella conservazione del patrimonio. 

Conservazione delle specie: il parco è coivolto in numerose iniziative di protezione degli animali con programmi di studio delle specie minacciate, di riproduzione delle stesse, di creazione di installazioni e ambienti ottimali per ospitare gli animali, di convivenza tra animali e pubblico in uno spirito di sostenibilità. Pairi Daiza collabora con il WWF con la volontà di operare per il benessere animale e la conservazione delle specie. 

Conservazione del Patrimonio: otto secoli di storia percorrono il sito di Pairi Daiza, testimoniati da vari edifici come la torre della chiesa abbaziale, il pozzo, la scalinata d'onore che sembrerebbe essere opera dell'Imperatore d'Austria Giuseppe II. 

 

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Catering interno

Agevolazioni

Caffetteria - Giardino - Daylight - Negozio/boutique - Parcheggio pullman - Parcheggio - Area giochi - Ristorante - Bagno in comune

Animali

Animali non ammessi

Visites

Gruppi/Con guida - Tedesco - Inglese - Francese - Olandese