Esportare in Export Pdf Export xls

Grandi eventi a Namur

0 Risultati

Preparatevi a scoprire Namur attraverso i suoi fantastici eventi. Prendete nota dei grandi avvenimenti festivi che trasformano la città in un circo all'aperto, in un grande raduno popolare o in un pianeta di condivisioni culturali.

Namur a Maggio - Festival delle Arti da Fiera (periodo: maggio)

Ogni anno a maggio, per la durata di un fine settimana Namur si trasforma in una grande e chiassosa fiera. Spettacoli gratuiti e a pagamento, cabaret, concerti, un mercatino di oggetti vintage e d'artigianato, storie di fate: tutte le strade della città sapranno offrirvi incredibili momenti di divertimento e intrattentimento.

Le Feste della Vallonia (periodo: 3° weekend di settembre)

Create nel 1923, le Feste della Vallonia celebrano il patriottismo e la coscienza vallone commemorando i giorni del settembre 1830. Per cinque giorni questo sentito evento riunisce più di 250'000 persone che invadono la città. Molti bar vengono installati lungo i marciapiedi e si tengono diverse attività come concerti, spettacoli di danze popolari e la famosa le attività si susseguono come concerti, danze popolari o il famoso Combattimento del Trampolo d'Oro.

FIFF - Festival Internazionale del Film Francofono (periodo: fine settembre - inizio ottobre)

Con oltre un centinaio di film in lingua francese presentati durante una settimana, il Festival Internazionale del Film Francofono rappresenta un evento davvero imperdibile. Durante questa manifestazione potrai assistere a numerose anteprime e votare per il tuo film preferito. Il FIFF è una competizione di livello internazionale la cui giuria è formata da attori famosi e professionisti del settore.

Scoprite tutti gli eventi organizzati a Namur e dintorni!