Seleziona il paese/lingua

  • Attrazioni
  • Musei/scoperte

Il Museo delle Belle Arti di Mons (BAM) non è solo uno straordinario spazio espositivo, ma anche uno spazio creativo che ospita numerosi eventi culturali.

Grandi esposizioni

Ogni anno il BAM propone mostre temporanee dedicate a un artista in particolare, a un movimento artistico oppure a un tema specifico, senza dimenticare gli artisti affermati e le opere della collezione permanente del museo. 

Architettura moderna

Questa struttura architettonica contemporanea si estende su una superficie di 5.000 m², dei quali circa 2.000 m² sono riservati alle esposizione, ripartiti su 3 livelli. Il giardino Reine Astrid fa parte anch'esso del museo e può essere utilizzato per le mostre.

IL Dynamusée

Il Museo delle Belle Arti di Mons dispone di un servizio educativo, chiamato Le Dynamusée, che offre 3 spazi per attività e un auditorium capace di accogliere 80 persone.
 

Appassionati d'arte, il BAM è il luogo che fa per voi!

Grazie alla Mons Card, potete eneficiare di riduzioni presso importanti musei, visite speciali, trasporti, ... Un'ottima ide per il vostro soggiorno a Mons! 

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Negozio/boutique

Visites

Gruppi/Con guida - Inglese - Francese - Olandese