Seleziona il paese/lingua

  • Attrazioni
  • parco faunistico/zoo/aquarium

Il Giardino dei Gufi vi sorprenderà facendovi conoscere e incontrare alcune specie di uccelli predatori. Lo spettacolo degli uccelli in volo libero emozionerà tutta la famiglia. Il Giardino dei Gufi rivelerà ali visitatori molti altri tesori della natura, come per esempio la produzione di miele. 

75 rapaci in volo libero

Il team del Giardino dei Gufi propone ai visitatori, durante una visita divertente e istruttiva, di incontrare per meglio conoscere i rapaci. un'esperienza indimenticabile per coloro che non hanno mai tenuto un uccello predatore sulla mano. 

I visitatori potranno scoprire le differenti specie: civetta, aquila, avvoltoio, poiana e altri ancora. E' l'occasione per conoscere  anche le diverse tecniche di caccia e le specificità di ognuno di loro. Ciliegina sulla torta: lo spettacolo di volo libero. 

Il segreto del miele

Dopo aver fatto il giro delle voliere, un apicoltore vi invita a scoprire i segreti della produzione del miele e della vita delle api.

Per finire... appuntamento con gli animali della fattoria: asini, alpaca, capre, montoni, poney, ...

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Accesso per PRM (autodichiarato) - Caffetteria - Parcheggio pullman - Parcheggio

Animali

Animali non ammessi

Visites

Gruppi/Con guida - Inglese - Francese - Olandese - Individuali/Con guida - Francese - Olandese