Seleziona il paese/lingua

  • Attrazioni
  • Mastro cioccolatiere
  • Piccoli produttori locali

È nella provincia del Lussemburgo belga, a Habay-La-Neuve, che Jean le Chocolatier vi invita a scoprire e a gustare le sue creazioni: cioccolatini, gelati, birre originali e altri piaceri della tavola.

Una varietà di sapori sorprendenti mescolati con il cioccolato

Jean le Chocolatier non si accontenta di creare solo cioccolato. Possiede una vera passione per l'oro nero e ama declinarlo con aromi speziati come il peperoncino di Espelette, lo zafferano della Gaume, l'oliva, la rosa, il wasabi o varie varietà di pepe. Senza dimenticare i sapori tradizionali come il caramello, il pistacchio, il pralinato, la mandorla o il sesamo.

In negozio troverete creme spalmabili al cioccolato, i biscotti speculoos, praline ghiacciate, macaron, orangette o delle confetture… un'infinita gamma di piaceri.

Birre della casa, sorbetti e dolci da condividere

Per metà orzo e per metà luppolo, le "JeanChris" sono birre da degustazione, dal carattere deciso, che si sposano perfettamente con i sapori del cioccolato.

Scoprite le torte, i marshmallow, i cuberdon, le cannelés de Bordeaux, gli speculoos, i macaron... E i famosi sorbetti di Jean, di creazione artigianale garantita, preparati con prodotti di stagione.

Jean le Chocolatier, la boutique golosa di Habay-La-Neuve.

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Punto vendita - Degustazione - Visita delle infrastrutture

Agevolazioni

Negozio/boutique

Visites

Gruppi/Con guida - Inglese - Francese